Nuova Comes

Retailer/Store/Showroom Senigallia / Italy

1
1 Followers 3,749 Visits
Nuova Comes 1
Nuova Comes
Nuova Comes, dal 1968, è a fianco di chi progetta e costruisce.
Specializzata nel settore dei materiali edili, delle finiture d'interni, arredo bagno e sistemi wellness, supporta i progettisti grazie ad una ricerca instancabile di materiali innovativi e aziende di design, prevalentemente Made in Italy.
Vincitrice del premio internazionale "Best Showroom Award 2014", nella categoria "marketing e promozione", Nuova Comes è presente ad Ancona e Senigallia (AN), ed è attiva anche nel settore delle costruzioni in legno, grazie alla Comes STM Legno, per un'offerta ancora più completa e integrata.
Nuova Comes
Nuova Comes
  • Address via Nicola Abbagnano, 15, 60019 Senigallia | Italy
  • Tel 071.7924626
  • Fax 071.7922676

Nuova Comes, dal 1968, è a fianco di chi progetta e costruisce. Specializzata nel settore dei materiali edili, delle finiture d'interni, arredo bagno e sistemi wellness, supporta i progettisti grazie ad una ricerca instancabile di materiali innovativi e aziende di design, prevalentemente Made in Italy. Vincitrice del premio internazionale "Best Showroom Award 2014", nella categoria "marketing e promozione", Nuova Comes è presente ad Ancona e Senigallia (AN), ed è attiva anche nel settore...

Follow Nuova Comes also on