Logen

Retailer/Store/Showroom Rome / Italy

0
0 Followers 2,223 Visits
Logen 0
Logen
L O G E N s.r.l., composta da tre ingegneri, è una società che si propone come punto di riferimento per la riqualificazione energetica, intesa nel senso più completo dell’espressione; ovvero si pone l’obiettivo di offrire un servizio volto al concreto miglioramento dell’efficienza energetica, con interventi rivolti ad ogni genere di costruzione edilizia.
Il modo di operare della società consiste in una analisi energetica preliminare, che a seconda delle esigenze del cliente può diventare un vero e proprio audit, per poi proseguire con l'individuazione delle migliori soluzioni nell’ottica del risparmio. Una volta concordato con il cliente il tipo di soluzione voluta, Logen effettua la progettazione e la realizzazione degli impianti, adempiendo tutte le pratiche per le autorizzazioni e per l'ottenimento degli incentivi GSE (nel caso del fotovoltaico ed eolico) e delle detrazioni fiscali (nel caso del solare termico).
Logen
Logen
  • Address Viale dei Colli Portuensi, 79, 00151 Rome | Italy
  • Tel 06535998
  • Fax 065826812

L O G E N s.r.l., composta da tre ingegneri, è una società che si propone come punto di riferimento per la riqualificazione energetica, intesa nel senso più completo dell’espressione; ovvero si pone l’obiettivo di offrire un servizio volto al concreto miglioramento dell’efficienza energetica, con interventi rivolti ad ogni genere di costruzione edilizia. Il modo di operare della società consiste in una analisi energetica preliminare, che a seconda delle esigenze del cliente può diventare un...