TECNORESINA VERNICI

Manufacturer Cupramontana / Italy

0
0 Followers 3,846 Visits
TECNORESINA VERNICI 0
TECNORESINA VERNICI
Con oltre quaranta anni d'esperienza siamo leaders nel settore delle pavimentazioni industriali in resina e specializzati nell'applicazione di rivestimenti per il comparto alimentare, edile ed industriale in genere.
L'innovazione dell'azienda è il nuovo sistema di impermeabilizzazione continua di nuova generazione che sostituisce la vecchia guina bituminosa ; un rivestimento continuo anti punzonamento ed anti radice (idoneo per giardini pensili) che elimina qualsiasi infiltrazione d'acqua ed è idoneo per coperture di qualsiasi supporto (in lamiera gregata,in vecchia guaina, in cemento).
TECNORESINA VERNICI
TECNORESINA VERNICI
  • Address V. PONTE MAGNO, 30, 60034 Cupramontana | Italy
  • Tel 0731704233
  • Fax 0731704885

Con oltre quaranta anni d'esperienza siamo leaders nel settore delle pavimentazioni industriali in resina e specializzati nell'applicazione di rivestimenti per il comparto alimentare, edile ed industriale in genere. L'innovazione dell'azienda è il nuovo sistema di impermeabilizzazione continua di nuova generazione che sostituisce la vecchia guina bituminosa ; un rivestimento continuo anti punzonamento ed anti radice (idoneo per giardini pensili) che elimina qualsiasi infiltrazione d'acqua ed è...