AWItalia - AWI Group SRL

Manufacturer Capurso / Italy

0
0 Followers 6,492 Visits
AWItalia - AWI Group SRL 0
AWItalia - AWI Group SRL
AWItalia (AwiGroup srl) è qualità, innovazione e attenzione al cliente.
Sono questi i valori che ci hanno permesso di crescere ed affermarci nella produzione e nella vendita di tende da sole, zanzariere, box doccia, tapparelle e porte a soffietto su misura. Dal 2006 Awitalia utilizza solo ed unicamente prodotti e semilavorati di alta qualità, tutti i prodotti sono conformi alle norme CE in materia di sicurezza, confermata ogni anno in seguito a rigorosi controlli di prodotto.
Awitalia si distingue per la ricerca, l'ideazione e la progettazione di prodotti e sistemi all’avanguardia in termini di qualità , usabilità e convenienza.
Scopri tutte le offerte su misura e configura i prodotti di nostra produzione direttamente online. AWItalia realizza tutto su misura: tende da sole, zanzariere, box doccia, tapparelle e porte a soffietto.
AWItalia - AWI Group SRL
AWItalia - AWI Group SRL
  • Address C.da Marrone ZI, 1, 70010 Capurso | Italy
  • Tel 0804552512
  • Fax 0804559927

AWItalia (AwiGroup srl) è qualità, innovazione e attenzione al cliente. Sono questi i valori che ci hanno permesso di crescere ed affermarci nella produzione e nella vendita di tende da sole, zanzariere, box doccia, tapparelle e porte a soffietto su misura. Dal 2006 Awitalia utilizza solo ed unicamente prodotti e semilavorati di alta qualità, tutti i prodotti sono conformi alle norme CE in materia di sicurezza, confermata ogni anno in seguito a rigorosi controlli di prodotto. Awitalia si...