AcciaioQuattro

Manufacturer Sesto Fiorentino / Italy

0
0 Followers 3,001 Visits
AcciaioQuattro 0
AcciaioQuattro
La Società produce e commercializza dispositivi anticaduta a norma uni en 795 (linee vita) in acciaio inox e detiene il marchio linea795 e i prodotti sono coperti da brevetto e modello.
Acciaioquattro s.r.l. e' una azienda toscana del gruppo Fermet s.r.l. (www.fermet.it) ed e' in grado di personalizzare la produzione con marcature laser indelebili. I componenti prodotti appartengono alle classi A1, A2 e C. in particolare le linee in classe C utilizzano un dissipatore brevettato.
Tutti i prodotti sono certificati conformi alla uni en 795.
Acciaioquattro srl offre un servizio di progettazione e prestudio.
AcciaioQuattro si avvale della consulenza di docenti dell'Università di Firenze - Facoltà di Ingegneria - che curano la ricerca e sviluppo di prodotto nonchè le prove di certificazione che vengono svolte nei laboratori della Società. Con i docenti universitari AQ organizza corsi di formazione per Progettisti e Installatori ai quali rilascia un attestato di partecipazione al corso.
AcciaioQuattro
AcciaioQuattro
  • Address viale XX settembre, 104, 50019 Sesto Fiorentino | Italy
  • Tel 0554628736
  • Fax 0554628734

La Società produce e commercializza dispositivi anticaduta a norma uni en 795 (linee vita) in acciaio inox e detiene il marchio linea795 e i prodotti sono coperti da brevetto e modello. Acciaioquattro s.r.l. e' una azienda toscana del gruppo Fermet s.r.l. (www.fermet.it) ed e' in grado di personalizzare la produzione con marcature laser indelebili. I componenti prodotti appartengono alle classi A1, A2 e C. in particolare le linee in classe C utilizzano un dissipatore brevettato. Tutti i...