Craos

General Contracting Firm pomigliano d'arco / Italy

1
1 Followers 1,655 Visits
Craos 1
Craos
Craos si occupa di vendita e progettazione di arredamento per ufficio, sanitario, scolastico e di comunità.
possibilità di fornire arredi a progetto e a misura con costi chiari e senza sorprese.
L'azienda offre soluzioni complete per arredi d'ufficio, arredi e forniture per negozio.
La flessibilità delle nostre soluzioni, inoltre, ci porta quotidianamente a realizzare progetti speciali delle più svariate tipologie.Per quanto attiene l’arredo negozi vi propone tante soluzioni Movida con caratteristiche diverse ed integrabili tra di loro come cabine corredabili di tende, specchi, ganci, appendiabiti,faretti e pouff, espositori-contenitori in centro al negozio disponibili in larghezze e profondità diverse.
Craos mette a disposizione tante soluzioni con varie caratteristiche per l’arredo di negozi d’abbigliamento, casalinghi, e telefonia.
Per maggiori info visita il nostro sito al seguente indirizzo: www.craosarredi.it
Craos
Craos
  • Address via principe di piemonte , 39, 80038 pomigliano d'arco | Italy
  • Tel 0818844235
  • Fax 0818846880

Craos si occupa di vendita e progettazione di arredamento per ufficio, sanitario, scolastico e di comunità. possibilità di fornire arredi a progetto e a misura con costi chiari e senza sorprese. L'azienda offre soluzioni complete per arredi d'ufficio, arredi e forniture per negozio. La flessibilità delle nostre soluzioni, inoltre, ci porta quotidianamente a realizzare progetti speciali delle più svariate tipologie.Per quanto attiene l’arredo negozi vi propone tante soluzioni Movida con...