Antolini Ing. Sergio

Manufacturer Sant' Ambrogio di Valpolicella / Italy

0
0 Followers 4,517 Visits
Antolini Ing. Sergio 0
Antolini Ing. Sergio
Commercio e lavorazione marmi, graniti, pietre e onici.
Antolini Ing. Sergio, forte di esperienza, capacità tecniche ed innovative è tra le aziende più rappresentative a livello internazionale.
Dallo sviluppo del progetto alla posa in opera, unendo conoscenza tecnica e cultura artigianale, in modo che da materiali quali marmo, granito e pietra, si arrivi al prodotto richiesto.
Un'accurata selezione della materia prima, la lavorazione tramite l'utilizzo di macchinari di alta tecnologia e la posa finale, eseguita dai nostri esperti artigiani, garantiscono il risultato ottimale.
Produciamo pavimenti e rivestimenti per interni ed esterni, scale, soglie e davanzali, piani cucina, top bagno, lavabi e vasche, bordi piscina, intarsi, bassorilievi e sculture.
Antolini Ing. Sergio
Antolini Ing. Sergio
  • Address via dell'Industria, 4, 37015 Sant' Ambrogio di Valpolicella | Italy
  • Tel 0456862500
  • Fax 0456862510

Commercio e lavorazione marmi, graniti, pietre e onici. Antolini Ing. Sergio, forte di esperienza, capacità tecniche ed innovative è tra le aziende più rappresentative a livello internazionale. Dallo sviluppo del progetto alla posa in opera, unendo conoscenza tecnica e cultura artigianale, in modo che da materiali quali marmo, granito e pietra, si arrivi al prodotto richiesto. Un'accurata selezione della materia prima, la lavorazione tramite l'utilizzo di macchinari di alta tecnologia e la...