ALBA CHIARENZA S.R.L.

General Contracting Firm AZZANELLO / Italy

0
0 Followers 1,715 Visits
ALBA CHIARENZA S.R.L. 0
ALBA CHIARENZA S.R.L.
L’Alba Chiarenza S.r.L. opera da anni nel settore metalmeccanico ed esegue lavorazioni conto proprio e terzi di ferro, acciaio inox ed altri metalli su disegno e/o commessa. Importanti aziende hanno accordato la loro preferenza alla ditta, per la garanzia di qualità.
L’azienda è specializzata nella realizzazione di semilavorati e carpenteria metallica leggera, media e pesante, Prodotti per arredo di grande qualità e di un certo design.
L’Alba Chiarenza S.r.L. garantisce inoltre un prodotto finito di qualità totale in termini di lavorazione, saldatura di lamiera e montaggio delle parti meccaniche, pneumatiche e idrauliche, fino al collaudo finale, grazie al supporto di numerosi addetti di altissima specializzazione.
Ogni richiesta di prodotto sarà esaminata con la massima attenzione
prendendo in considerazione qualsiasi diversa problematica al
fine ultimo di offrire al cliente collaborazione nell’ottica della
ottimizzazione del prodotto.

ALBA CHIARENZA S.R.L.
ALBA CHIARENZA S.R.L.
  • Address PIAZZA MARTIRI DELLA LIBERTA', 3, 26010 AZZANELLO | Italy
  • Tel 037466038
  • Fax 037466038

L’Alba Chiarenza S.r.L. opera da anni nel settore metalmeccanico ed esegue lavorazioni conto proprio e terzi di ferro, acciaio inox ed altri metalli su disegno e/o commessa. Importanti aziende hanno accordato la loro preferenza alla ditta, per la garanzia di qualità. L’azienda è specializzata nella realizzazione di semilavorati e carpenteria metallica leggera, media e pesante, Prodotti per arredo di grande qualità e di un certo design. L’Alba Chiarenza S.r.L. garantisce inoltre un prodotto...