aurispa

Manufacturer Surano / Italy

0
0 Followers 5,277 Visits
aurispa 0
aurispa


Azienda che opera con successo nel settore dei manufatti in cemento fin dal 1960. Nel corso degli anni, l’azienda ha acquistato notevole esperienza nel settore ed ha effettuato una accurata ricerca, mirata al perfezionamento dei propri prodotti e delle loro prestazioni.

L’utilizzo di materiali selezionati, i continui controlli ad ogni fase della lavorazione, e l’impegno di tecnologie produttive altamente innovative ed avanzate, fanno di AURISPA un’ azienda affidabile e con una solida posizione nel mercato, confermata di continuo da chi utilizza i suoi prodotti.

La produzione Aurispa comprende una serie di manufatti con certificazione: ringhiere componibili, coprimuro e gradini, blocchi faccia vista e splittati, scale a chiocciola, canne fumarie e comignoli, varie tipologie di rivestimenti per esterni.
aurispa
aurispa
  • Address S.S. 275 Maglie-Leuca Km 12,700, snc, 73030 Surano | Italy
  • Tel 08 36 93 63 46
  • Fax 08 36 93 63 46

Azienda che opera con successo nel settore dei manufatti in cemento fin dal 1960. Nel corso degli anni, l’azienda ha acquistato notevole esperienza nel settore ed ha effettuato una accurata ricerca, mirata al perfezionamento dei propri prodotti e delle loro prestazioni. L’utilizzo di materiali selezionati, i continui controlli ad ogni fase della lavorazione, e l’impegno di tecnologie produttive altamente innovative ed avanzate, fanno di AURISPA un’ azienda affidabile e con una solida...