A.S.MET

Manufacturer Turin / Italy

0
0 Followers 2,630 Visits
A.S.MET 0
A.S.MET
La nostra impresa artigiana è specializzata nella produzione di arredamenti metallici, in particolare nella costruzione di mobili da balcone in lamiera verniciata o zincoplastificata, sportelli copricaldaie e contatori gas, spogliatoi a norma di legge, scaffalature metalliche imbullonate, allestimenti di uffici, negozi, magazzini, box auto, cantine, ecc.
La nostra attività punta a soddisfare la clientela più esigente, dal privato alla grande distribuzione, curando i particolari della lavorazione con l'apporto specifico di materiali di ottima qualità.
Il nostro personale è a completa disposizione per preventivi e consulenze senza tralasciare gentilezza e cortesia.
A.S.MET
A.S.MET
  • Address STRADA BASSE LINGOTTO, 37, 10127 Turin | Italy
  • Tel 0113179737
  • Fax 0113179737

La nostra impresa artigiana è specializzata nella produzione di arredamenti metallici, in particolare nella costruzione di mobili da balcone in lamiera verniciata o zincoplastificata, sportelli copricaldaie e contatori gas, spogliatoi a norma di legge, scaffalature metalliche imbullonate, allestimenti di uffici, negozi, magazzini, box auto, cantine, ecc. La nostra attività punta a soddisfare la clientela più esigente, dal privato alla grande distribuzione, curando i particolari della...