QUADRIFOGLIO

General Contracting Firm Bareggio / Italy

0
0 Followers 3,982 Visits
QUADRIFOGLIO 0
QUADRIFOGLIO
La Quadrifoglio Srl, fondata nel 1994 a Bareggio ha indirizzato la propria attività nel campo delle coibentazioni e delle bonifiche d’amianto, in seguito ha ampliato i settori di interesse dedicandosi anche all’edilizia.
Nel 1999 in seguito a una fase di espansione, la società, si è dovuta trasferire nella nuova sede dalla stessa completamente realizzata costituita da 360mq di uffici e ben 500mq di magazzino.
La Società composta in media da 60 persone, nello specifico realizza coibentazioni termo-acustiche, civili e industriali; effettua incapsulamento e smaltimento amianto; effettua impianti e manutenzioni elettriche e, nel campo edile, costruzioni, ristrutturazioni e manutenzioni.
La Quadrifoglio Srl ha un'organizzazione efficiente e flessibile ad un management dinamico ed aperto, inoltre per ogni voce elencata siamo in grado di presentare garanzie e referenze, grazie a una lunga lista di committenti privati e pubblici che hanno già usufruito dei nostri servizi.
QUADRIFOGLIO
QUADRIFOGLIO
  • Address VIA GRAN SASSO, 16, 20010 Bareggio | Italy
  • Tel 0249457171
  • Fax 0249457168

La Quadrifoglio Srl, fondata nel 1994 a Bareggio ha indirizzato la propria attività nel campo delle coibentazioni e delle bonifiche d’amianto, in seguito ha ampliato i settori di interesse dedicandosi anche all’edilizia. Nel 1999 in seguito a una fase di espansione, la società, si è dovuta trasferire nella nuova sede dalla stessa completamente realizzata costituita da 360mq di uffici e ben 500mq di magazzino. La Società composta in media da 60 persone, nello specifico realizza coibentazioni...