S.I.S. SOFTWARE INGEGNERIA STRUTTURALE

Service Company Catania / Italy

3
3 Followers 12,723 Visits
S.I.S. SOFTWARE INGEGNERIA STRUTTURALE 3
S.I.S. SOFTWARE INGEGNERIA STRUTTURALE
S.I.S., Software Ingegneria Strutturale, è una delle prime software house in Italia impegnata nella ricerca, sviluppo, commercializzazione ed assistenza di programmi, su personal computer in ambiente MS-DOS/Windows, per la progettazione strutturale nell’ingegneria civile.
La straordinaria semplicità d'uso, ad un costo altamente competitivo dei prodotti S.I.S.sfatano il luogo comune del software tecnico professionale, complicato e costoso, fino a fare diventare EDISAP, l'attuale apprezzato strumento di calcolo strutturale per gli edifici, e WALLS, lo standard per il calcolo dei muri di sostegno, utilizzati entrambi da migliaia di professionisti.
Oggi, dopo quasi due decenni di attività, con oltre 10.000 applicazioni vendute su tutto il territorio nazionale, i software S.I.S rappresentano un completo supporto al progettista, consentendo un notevole risparmio di tempo in tutte le varie fasi di esecuzione del progetto, dalla fase di input alle stampe e disegni.
S.I.S. SOFTWARE INGEGNERIA STRUTTURALE
S.I.S. SOFTWARE INGEGNERIA STRUTTURALE
  • Address Viale Angelo Vasta, 2, 95126 Catania | Italy
  • Tel +39 095 7122189
  • Fax +39 095 7122188

S.I.S., Software Ingegneria Strutturale, è una delle prime software house in Italia impegnata nella ricerca, sviluppo, commercializzazione ed assistenza di programmi, su personal computer in ambiente MS-DOS/Windows, per la progettazione strutturale nell’ingegneria civile. La straordinaria semplicità d'uso, ad un costo altamente competitivo dei prodotti S.I.S.sfatano il luogo comune del software tecnico professionale, complicato e costoso, fino a fare diventare EDISAP, l'attuale apprezzato...