archimania

Service Company lallio / Italy

0
0 Followers 2,006 Visits
archimania 0
archimania
Archimania nasce nel 2001 a Bergamo con l’obiettivo di colmare un vuoto presente nella provincia di Bergamo: fondare una nuova realtà imprenditoriale in grado di ristrutturare ed arredare con formula “chiavi in mano” case, uffici e negozi.
Archimania ha la seguente missione: diventare un unico interlocutore per arredare e ristrutturare case, uffici e negozi.
Archimania è quindi il tuo architetto, il tuo arredatore, la tua impresa “global contractor” a cui affidare ogni aspetto legato alla gestione del tuo immobile.
Archimania apre a novembre 2008 un nuovo e innovativo punto vendita a Lallio sulla statale MI-BG e diventa il primo PEDRALI STORE di Bergamo, partner con i quale sviluppare soluzioni contract per bar, alberghi e ristoranti.
La divisione progettuale di ARCHIMANIA è gestita dagli architetti Silvia Valoti e Vanessa Piazzalunga iscritti entrambi all’Albo degli architetti di Bergamo.
archimania
archimania
  • Address via provinciale, 11, 24040 lallio | Italy
  • Tel 035303114
  • Fax 035303114

Archimania nasce nel 2001 a Bergamo con l’obiettivo di colmare un vuoto presente nella provincia di Bergamo: fondare una nuova realtà imprenditoriale in grado di ristrutturare ed arredare con formula “chiavi in mano” case, uffici e negozi. Archimania ha la seguente missione: diventare un unico interlocutore per arredare e ristrutturare case, uffici e negozi. Archimania è quindi il tuo architetto, il tuo arredatore, la tua impresa “global contractor” a cui affidare ogni aspetto legato alla...