Astec

Manufacturer Dosson di Casier / Italy

0
0 Followers 1,998 Visits
Astec 0
Astec
Astec srl realizza serramenti metallici, opere speciali, rivestimenti di facciata, arredi e pavimenti utilizzando principalmente leghe di rame, acciaio inox e ferro. Tutta la produzione Astec è sottoposta a severi controlli di qualità.
Astec da sempre lavora in un'ottica di miglioramento dei prodotti offerti e delle materie prime utilizzate. Proprio per questo ha ideato ABX® Architectural Bronze: un sistema esclusivo di profili estrusi a forte spessore, in lega di rame a giunto aperto, ideale per porte, finestre, vetrate di varia forma e dimensione, con diverse possibilità cromatiche e di finitura. Il Bronzo Architettonico rispetto ai materiali tradizionali, assicura ai serramenti maggiore robustezza e qualità. Garantisce ottimi risultati in termini di resistenza al carico del vento, tenuta all'acqua e all'aria, abbattimento acustico e resistenza all'effrazione. ABX® viene utilizzato in tutti i progetti in cui vi sia bisogno di soluzioni ad hoc.
Astec
Astec
  • Address Via dell'Artigianato, 30, 31030 Dosson di Casier | Italy
  • Tel 0422 490183
  • Fax 0422 383120

Astec srl realizza serramenti metallici, opere speciali, rivestimenti di facciata, arredi e pavimenti utilizzando principalmente leghe di rame, acciaio inox e ferro. Tutta la produzione Astec è sottoposta a severi controlli di qualità. Astec da sempre lavora in un'ottica di miglioramento dei prodotti offerti e delle materie prime utilizzate. Proprio per questo ha ideato ABX® Architectural Bronze: un sistema esclusivo di profili estrusi a forte spessore, in lega di rame a giunto aperto, ideale...