ARTE DESIGN MARMI di Marco Barile

Retailer/Store/Showroom Bari / Italy

0
0 Followers 3,390 Visits
ARTE DESIGN MARMI di Marco Barile 0
ARTE DESIGN MARMI di Marco Barile
La Arte & Design Marmi vende al dettaglio marmi, pietre, travertini, graniti, quarzi, onici, per pavimenti, rivestimenti, top per bagni e cucine.
Inoltre dispone di una propria linea di prodotti, nei quali si è voluto combinare il marmo, elemento base, con altri materiali quasi a volerli fondere.
In particolare, la Arte & Design Marmi realizza su marmo disegni geometrici o artistici che vengono esaltati con l’inserimento di altri materiali come ad esempio la resina, vetro decorato, marmo.
La decorazione può essere esaltata anche attraverso la semplice
applicazione a pennello di pittura dando l’impressione quasi di aver realizzato un dipinto.
Non meno importante ,infine, è la possibilità per il cliente di poter realizzare delle decorazioni personalizzate fornendo un proprio disegno.
ARTE DESIGN MARMI di Marco Barile
ARTE DESIGN MARMI di Marco Barile
  • Address Via Ricciotto Canudo, 24/s, 70123 Bari | Italy
  • Tel 0802460195
  • Fax 0802460195

La Arte & Design Marmi vende al dettaglio marmi, pietre, travertini, graniti, quarzi, onici, per pavimenti, rivestimenti, top per bagni e cucine. Inoltre dispone di una propria linea di prodotti, nei quali si è voluto combinare il marmo, elemento base, con altri materiali quasi a volerli fondere. In particolare, la Arte & Design Marmi realizza su marmo disegni geometrici o artistici che vengono esaltati con l’inserimento di altri materiali come ad esempio la resina, vetro decorato, marmo....