Avvolgibile Service

Manufacturer Capurso / Italy

0
0 Followers 3,833 Visits
Avvolgibile Service 0
Avvolgibile Service
Noi operatori tecnici e dirigenti di Avvolgibile Service preferiamo conquistare i nostri clienti con due dati semplici e verificabili in qualsiasi fase del nostro lavoro: QUALITA’ E PROFESSIONALITA’.
La nostra azienda possiede la certificazione ISO 9001:2000 che ci garantisce una elevata qualità di sistema e di organizzazione aziendale dalla fase di approvvigionamento alla fase di evasione dell’ordine.
Produciamo da vent’anni avvolgibili in gradoi di soddisfare le richieste più sofisticate e di elaborare soluzioni di montaggio e di movimentazione tra le più complesse e ardite.
Ma la prova che Avvolgibile Service non desidera stupire ma convincere è la nostra gestione dei serramenti dall’installazione fai-da-t, all’artigiano, alle imprese.
Operiamo naturalmente in Puglia e su tutto il territorio nazionale con tempi rapidi di consegna.
Avvolgibile Service
Avvolgibile Service
  • Address Ex S.S. 100 Km 11,200 Z.I, 70010 Capurso | Italy
  • Tel 0804552310
  • Fax 0804559920

Noi operatori tecnici e dirigenti di Avvolgibile Service preferiamo conquistare i nostri clienti con due dati semplici e verificabili in qualsiasi fase del nostro lavoro: QUALITA’ E PROFESSIONALITA’. La nostra azienda possiede la certificazione ISO 9001:2000 che ci garantisce una elevata qualità di sistema e di organizzazione aziendale dalla fase di approvvigionamento alla fase di evasione dell’ordine. Produciamo da vent’anni avvolgibili in gradoi di soddisfare le richieste più sofisticate e...