Alberto Codognotto - 3D Graphic Designer

Service Company Pordenone / Italy

0
0 Followers 2,094 Visits
Alberto Codognotto - 3D Graphic Designer 0
Alberto Codognotto - 3D Graphic Designer
Grafica, progettazione e realizzazione 3D fotorealistica. (modellazione - visualizzazione - animazione - impatti ambientali).

La grafica 3D si può inserire in ogni realtà produttiva. Visualizzare il proprio progetto come sarà una volta realizzato, variarne alcuni aspetti, percorrere la strada giusta scartando alternative poco convincenti, tutto per ottenere il risultato voluto con il minimo impiego di risorse necessario. Qualità e professionalità sono punti fondamentali, ed affiancati dalla giusta dose di flessibilità nel gestire i rapporti, gettano le basi per una collaborazione soddisfacente tra gli interlocutori.
Alberto Codognotto - 3D Graphic Designer
Alberto Codognotto - 3D Graphic Designer
  • Address Vicolo Delle Mura, 13/3, 33170 Pordenone | Italy
  • Tel 04341830309
  • Fax 04341830309

Grafica, progettazione e realizzazione 3D fotorealistica. (modellazione - visualizzazione - animazione - impatti ambientali). La grafica 3D si può inserire in ogni realtà produttiva. Visualizzare il proprio progetto come sarà una volta realizzato, variarne alcuni aspetti, percorrere la strada giusta scartando alternative poco convincenti, tutto per ottenere il risultato voluto con il minimo impiego di risorse necessario. Qualità e professionalità sono punti fondamentali, ed affiancati dalla...