Brigante Engineering

General Contracting Firm Naples / Italy

0
0 Followers 2,661 Visits
Brigante Engineering 0
Brigante Engineering
Brigante Engineering è una società affermata dal 1976 nel settore delle opere pubbliche nazionali. Il Gruppo è composto da tecnici e professionisti con un know-how di alto profilo che hanno saputo garantire negli anni una continuità gestionale, guidando l'azienda lungo un percorso di sviluppo e crescita costante.

I rapporti con Enti, Clienti, Fornitori ed Istituti di credito contraddistinguono il Gruppo BRIGANTE ENGINEERING per la sua correttezza ed affidabilità.

L’Impresa svolge attività di restauro monumentale costruzioni generali e di gestione dei servizi connessi, su tutto il territorio nazionale mentre prosegue l’attività di espansione in nuove zone e realtà.

Lo spirito imprenditoriale, le capacità manageriali, l’alta professionalità delle maestranze, l’utilizzo costante i tecnologie d’avanguardia, le sinergie delle risorse tecniche ed umane, la qualità e la cura meticolosa posta in ogni realizzazione, hanno da sempre accompagnato il cammino del Gruppo BRIGANTE ENGINEERING in quasi 40 anni di attività.

E’ questo un patrimonio di valori che ancora oggi viene applicato e che ha portato il Gruppo BRIGANTE ENGINEERING a diventare un’importante realtà lavorativa, a conferma di una realtà imprenditoriale qualificata ed affidabile in grado di fornire a tutto campo in piena trasparenza e garanzia, attività e servizi integrati in tutti i settori dell’edilizia.·.
Brigante Engineering
Brigante Engineering
  • Address Via Riviera di Chiaia, 118, 80122 Naples | Italy
  • Tel 081 663007
  • Fax 0817611477

Brigante Engineering è una società affermata dal 1976 nel settore delle opere pubbliche nazionali. Il Gruppo è composto da tecnici e professionisti con un know-how di alto profilo che hanno saputo garantire negli anni una continuità gestionale, guidando l'azienda lungo un percorso di sviluppo e crescita costante. I rapporti con Enti, Clienti, Fornitori ed Istituti di credito contraddistinguono il Gruppo BRIGANTE ENGINEERING per la sua correttezza ed affidabilità. L’Impresa svolge...