Arredamento alberghi - Asolo Contract s.r.l.

Retailer/Store/Showroom Fonte / Italy

1
1 Followers 4,328 Visits
Arredamento alberghi - Asolo Contract s.r.l. 1
Arredamento alberghi - Asolo Contract s.r.l.
AsoloContract Srl opera da anni nel settore dell' arredamento per locali pubblici, progetta ed arreda gli spazi di Hotel, Alberghi, Residence, Appartamenti e Ristoranti.

L' azienda si occupa inoltre della vendita on-line di prodotti di alta qualità per l' arredamento, proposti grazie ad un' attenta politica di gestione dei costi a prezzi contenuti.

AsoloContract Srl vanta una notevole esperienza nel settore dell' arredamento classico e moderno ed offre una ampia tipologia di prodotti per l' arredamento delle camere, la tappezzeria, i pavimenti, l' illuminazione ed il giardino. L' azienda si occupa inoltre di biohotel e design per biopiscine.

AsoloContract srl si rivolge al mercato italiano ed europeo e si avvale di persone qualificate per la soluzione di ogni particolare esigenza. Vi invitiamo ad accedere al nostro sito web per maggiori informazioni e per la richiesta di preventivi.
Arredamento alberghi - Asolo Contract s.r.l.
Arredamento alberghi - Asolo Contract s.r.l.
  • Address Via montegrappa, 147, 31010 Fonte | Italy
  • Tel +39 0423 946018
  • Fax +39 0423 946018

AsoloContract Srl opera da anni nel settore dell' arredamento per locali pubblici, progetta ed arreda gli spazi di Hotel, Alberghi, Residence, Appartamenti e Ristoranti. L' azienda si occupa inoltre della vendita on-line di prodotti di alta qualità per l' arredamento, proposti grazie ad un' attenta politica di gestione dei costi a prezzi contenuti. AsoloContract Srl vanta una notevole esperienza nel settore dell' arredamento classico e moderno ed offre una ampia tipologia di prodotti per...