Pessina Costruzioni

General Contracting Firm Milan / Italy

0
0 Followers 6,559 Visits
Pessina Costruzioni 0
Pessina Costruzioni
La Pessina Costruzioni, fondata 56 anni or sono dallo scomparso Presidente Geom. Carlo Pessina ha sicuramente scritto, con la viva testimonianza delle plurime e diversificate opere edili ed infrastrutturali realizzate, alcune tra le più rilevanti e significative pagine di storia dell’edilizia italiana ed internazionale.
Una storia che ancora oggi prosegue e dinamicamente si rinnova, scritta dal Geom. Massimo Pessina, attuale Presidente del C.d.A. nonché uno degli Amministratori Delegati della Società, personalità che sintetizza con grande concretezza un mix di tradizione, di validante esperienza settoriale e di imprenditoria contraddistinta da una continua volontà innovativa e speculare alle esigenze del mercato.
L’ Organizzazione è stata una tra le prime Aziende Italiane a possedere la certificazione in base ai requisiti della UNI EN ISO 9001 del 12/2000 ed a qualificarsi, per il livello di sviluppo della sua articolata capacità organizzativa, ad operare in regime N. O. S. Nato.
Pessina Costruzioni
Pessina Costruzioni
  • Address Via Nizzoli, 4, 20147 Milan | Italy
  • Tel 02483341
  • Fax 0248302245

La Pessina Costruzioni, fondata 56 anni or sono dallo scomparso Presidente Geom. Carlo Pessina ha sicuramente scritto, con la viva testimonianza delle plurime e diversificate opere edili ed infrastrutturali realizzate, alcune tra le più rilevanti e significative pagine di storia dell’edilizia italiana ed internazionale. Una storia che ancora oggi prosegue e dinamicamente si rinnova, scritta dal Geom. Massimo Pessina, attuale Presidente del C.d.A. nonché uno degli Amministratori Delegati della...