POLIELIT

Manufacturer Chiarano / Italy

0
0 Followers 10,246 Visits
POLIELIT 0
POLIELIT
La Polielit s.r.l. è un' azienda giovane e dinamica nata per rispondere alle nuove esigenze del mercato edilizio.

Costituita da uno staff di referenti con 25 anni di esperienza nel mondo del polistirene espanso (EPS), mantiene un filo diretto con studi di ricerca al fine di sviluppare progetti ad alta tecnologia.



Le soluzioni proposta dalla Polielit s.r.l. sono studiate e create per risolvere o ridurre le problematiche di cantiere unendo fondamentalmente tre aggettivi molto importanti: velocità , leggerezza e semplicità di posa.



Il Solaio Speedy e la Scala Speedy sono indicati sia nel campo dell'abitazione civile che industriale, risultando anche un ottima soluzione per le ristrutturazioni.



Polielit s.r.l. è in grado di rispondere in tempi brevi e con dettagliate possibili soluzioni tecniche ad ogni tipo di problematiche.
POLIELIT
POLIELIT
  • Address via Commissarie, 32, 31040 Chiarano | Italy
  • Tel +39 0422203203
  • Fax +39 0422806279

La Polielit s.r.l. è un' azienda giovane e dinamica nata per rispondere alle nuove esigenze del mercato edilizio. Costituita da uno staff di referenti con 25 anni di esperienza nel mondo del polistirene espanso (EPS), mantiene un filo diretto con studi di ricerca al fine di sviluppare progetti ad alta tecnologia. Le soluzioni proposta dalla Polielit s.r.l. sono studiate e create per risolvere o ridurre le problematiche di cantiere unendo fondamentalmente tre aggettivi molto...

Follow POLIELIT also on