STUDIO MAPELLI

Service Company SERRAMAZZONI / Italy

1
1 Followers 1,099 Visits
STUDIO MAPELLI 1
STUDIO MAPELLI
Lo Studio Mapelli nasce da un’esperienza maturata da due fratelli in società che svolgono servizi per le imprese nei campi della sicurezza, ambiente, qualità, privacy ed igiene alimentare.

Lo studio concretizza la professionalità pluriennale dei Soci e dei suoi Collaboratori maturate nei campi della Sicurezza, Ambiente, Prevenzione Incendi, Qualità ed igiene Alimentare nei luoghi di lavoro, Problematiche di protezione dati ed applicazioni informatiche.

Nella erogazione dei servizi lo Studio si avvale della collaborazione di professionisti ed aziende specializzati nei vari settori di competenza con cui lavora in rapporto di Partnership al fine di garantire prestazioni accurate, certe e garantite.


Più che una lunga presentazione sarà la richiesta di un contatto o di un preventivo a raccontarne la professionalità e competitività nei confronti del mercato.

STUDIO MAPELLI
STUDIO MAPELLI
  • Address VIA ROCCA SANTA MARIA, 1037, 41028 SERRAMAZZONI | Italy
  • Tel 339 3767119
  • Fax 0536 939000

Lo Studio Mapelli nasce da un’esperienza maturata da due fratelli in società che svolgono servizi per le imprese nei campi della sicurezza, ambiente, qualità, privacy ed igiene alimentare. Lo studio concretizza la professionalità pluriennale dei Soci e dei suoi Collaboratori maturate nei campi della Sicurezza, Ambiente, Prevenzione Incendi, Qualità ed igiene Alimentare nei luoghi di lavoro, Problematiche di protezione dati ed applicazioni informatiche. Nella erogazione dei servizi lo...