GEOTECNICA SRL - LINEAECOKLIMA

Building Construction Company Sommacampagna / Italy

0
0 Followers 2,197 Visits
GEOTECNICA SRL - LINEAECOKLIMA 0
GEOTECNICA SRL - LINEAECOKLIMA
COSA POSSIAMO FARE PER TE? [01] Formazione specifica di settore - strutturiamo percorsi formativi aziendali rivolti a tutti gli attori della filiera edile. Coordiniamo il rinomato progetto CQ - Costruire in Qualità e strutturiamo corsi per Ordini e Collegi Professionali [02 ]Assistenza tecnica per valutazioni peritali - come Consulenti Tecnici di Parte CTP per Accertamento Tecnico Preventivo ATP e contenziosi [03] Ottenimento di label di qualità virtuosi [04] affianchiamo progettisti e imprese per l’ottenimento di label di qualità quali Minergie CH, CasaClima, Certificazione Acustica e Bio-Safe [05]Ingegnerizzazione dei dettagli costruttivi - analizziamo il caso specifico progettando particolari energetici e meccanici [06] Interventi di ristrutturazione con particolare riguardo alla riqualificazione energetica. La nostra caratteristica è la consulenza tecnica e il coordinamento di tutte le fasi progettuali, di realizzazione e di certificazione energetica volontaria- [07] Modellazione spaziale BIM – progettiamo e restituiamo progetti con l’ausilio di software BIM.

CHI SIAMO? Siamo un Team di lavoro nato dall'esperienza maturata nel settore edile e in particolare nelle costruzioni ad alta qualità, salubrità ed efficienza energetica.
Scopri di più su www.lineaecoklima.it e sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/lineaecoklima/
GEOTECNICA SRL - LINEAECOKLIMA
GEOTECNICA SRL - LINEAECOKLIMA
  • Address Via Ciro Ferrari, 15/C, 37066 Sommacampagna | Italy
  • Tel 045 8581987

COSA POSSIAMO FARE PER TE? [01] Formazione specifica di settore - strutturiamo percorsi formativi aziendali rivolti a tutti gli attori della filiera edile. Coordiniamo il rinomato progetto CQ - Costruire in Qualità e strutturiamo corsi per Ordini e Collegi Professionali [02 ]Assistenza tecnica per valutazioni peritali - come Consulenti Tecnici di Parte CTP per Accertamento Tecnico Preventivo ATP e contenziosi [03] Ottenimento di label di qualità virtuosi [04]...

Follow GEOTECNICA SRL - LINEAECOKLIMA also on