Termocasa

General Contracting Firm Reggio Calabria / Italy

0
0 Followers 2,030 Visits
Termocasa 0
Termocasa
Fondata nel 1988 dall� Arch. Angelo Frascati, la Termocasa S.r.l. si afferma prontamente tra le pi� qualificate aziende di Reggio Calabria che operano nel settore sia progettuale che esecutivo della climatizzazione, del riscaldamento, delle centrali aspiranti, del trattamento delle acque.

L�utilizzo di una vasta gamma di articoli dalle alte prestazioni tecnologiche e dal design ricercato, l�impiego di personale altamente qualificato capace di fornire soluzioni appropriate e personalizzate alle svariate necessit� del cliente, le hanno conferito da subito prestigio e attendibilit� .

Inoltre, l�interesse per le tematiche ambientali e la fede nelle possibilit� dell�energia alternativa, l�hanno resa pioniera nella divulgazione della cultura ecologica e nella realizzazione di impianti solari termici e fotovoltaici , conseguendo anche in questo settore grande esperienza ed affidabilit�.
Termocasa
Termocasa
  • Address via San Cristoforo, 71, 89128 Reggio Calabria | Italy
  • Tel 0965893111
  • Fax 0965893142

Fondata nel 1988 dall� Arch. Angelo Frascati, la Termocasa S.r.l. si afferma prontamente tra le pi� qualificate aziende di Reggio Calabria che operano nel settore sia progettuale che esecutivo della climatizzazione, del riscaldamento, delle centrali aspiranti, del trattamento delle acque. L�utilizzo di una vasta gamma di articoli dalle alte prestazioni tecnologiche e dal design ricercato, l�impiego di personale altamente qualificato capace di fornire soluzioni appropriate e...