ADRIACAVI

Retailer/Store/Showroom Modugno / Italy

0
0 Followers 2,313 Visits
ADRIACAVI 0
ADRIACAVI
Presente sino dal 1966 sul mercato locale e nazionale ADRIACAVI è punto di riferimento per il centro – sud Italia nel settore specialistico della distribuzione di cavi elettrici, speciali, telefonici, fibre ottiche e prodotti dedicati al cablaggio strutturato.

La sede ADRIACAVI dispone di nuovi e idonei spazi, con circa 3.000 mq. di superficie coperta all' interno di una area attrezzata destinata a magazzino, moderni uffici commerciali e piazzali di carico e scarico e mezzi propri per consegne su tutto il territorio nazionale.

ADRIACAVI
ADRIACAVI
  • Address Via Delle Mimose, Z.I., s.n., 70026 Modugno | Italy
  • Tel 0805565109
  • Fax 0805573678

Presente sino dal 1966 sul mercato locale e nazionale ADRIACAVI è punto di riferimento per il centro – sud Italia nel settore specialistico della distribuzione di cavi elettrici, speciali, telefonici, fibre ottiche e prodotti dedicati al cablaggio strutturato. La sede ADRIACAVI dispone di nuovi e idonei spazi, con circa 3.000 mq. di superficie coperta all' interno di una area attrezzata destinata a magazzino, moderni uffici commerciali e piazzali di carico e scarico e mezzi propri per...