Ambienti Interni

Building Construction Company Monza / Italy

0
0 Followers 2,782 Visits
Ambienti Interni 0
Ambienti Interni
Ambienti Interni è una piccola azienda nel cuore di Monza, che da circa 10 anni, lavora nel campo della progettazione e realizzazione di interni non solo per aziende e luoghi da lavoro ma anche per abitazioni private.
A.I. ha a disposizione una fitta rete di collaboratori esterni quali artigiani e fornitori, che da anni contribuiscono alla messa in opera di spazi che sanno intercettare le esigenze del cliente e che sanno essere al passo con i tempi.
La realizzazione dell'offerta e, in un secondo momento la gestione dei lavori, sono concordate passo passo con il cliente che risulta così partecipe del processo di realizzazione dei propri spazi.
L'azienda è in grado di intervenire sia in caso di progettazione affidata a terzi che di proporsi essa stessa come parte attiva nella progettazione.
Ambienti Interni
Ambienti Interni
  • Address P.za Podgora, 4, 20052 Monza | Italy
  • Tel 039.2148225
  • Fax 039.2146070

Ambienti Interni è una piccola azienda nel cuore di Monza, che da circa 10 anni, lavora nel campo della progettazione e realizzazione di interni non solo per aziende e luoghi da lavoro ma anche per abitazioni private. A.I. ha a disposizione una fitta rete di collaboratori esterni quali artigiani e fornitori, che da anni contribuiscono alla messa in opera di spazi che sanno intercettare le esigenze del cliente e che sanno essere al passo con i tempi. La realizzazione dell'offerta e, in un...