Torregiani Alessandro

Service Company Cecchina di Albano Laziale / Italy

0
0 Followers 1,378 Visits
Torregiani Alessandro 0
Torregiani Alessandro
Lo studio torregiani si occupa principalmente di progettazione di impianti. recentemente grazie agli incentivi fiscali delle finanziarie 2007 e 2008 si è specializzato nella certificazione energetica degli edifici e nelle pratiche per accedere all'agevolazione fiscale del 55%.
L'ing. Alessandro Torregiani è membro della Commissione Ambiente della Confedilizia Roma e vanta una lunga esperienza nei settori informatico, componentistica aerospaziale, delle energie alternative e della ricerca.
Le professionalità poliedriche sono state messe a disposizione del cliente al fine di individuare la soluzione Eco-compatibile più adatta alle sue esigenze.
Torregiani Alessandro
Torregiani Alessandro
  • Address Via Norvegia, 91, 00041 Cecchina di Albano Laziale | Italy
  • Tel 3283029394
  • Fax 069343876

Lo studio torregiani si occupa principalmente di progettazione di impianti. recentemente grazie agli incentivi fiscali delle finanziarie 2007 e 2008 si è specializzato nella certificazione energetica degli edifici e nelle pratiche per accedere all'agevolazione fiscale del 55%. L'ing. Alessandro Torregiani è membro della Commissione Ambiente della Confedilizia Roma e vanta una lunga esperienza nei settori informatico, componentistica aerospaziale, delle energie alternative e della ricerca. Le...