METALNOVA

Manufacturer Altedo / Italy

0
0 Followers 10,226 Visits
METALNOVA 0
METALNOVA
Metalova con i suoi prodotti vuole rispondere ai futuri standard prestazionali e alle nuove esigenze funzionali dettate da normative e regolamenti, ma è anche rigorosamente attenta alla cultura visiva in continua evoluzione e alle nuove tendenze di impatto estetico. Con gli oltre vent'anni d'esperienza nella produzione di porte blindate, METALNOVA evolve il concetto di sicurezza verso la multi-prestazionalità e introduce "la porta di ingresso di sicurezza".
Tutte le porte d'ingresso di sicurezza METALNOVA sono dotate di Marcatura CE e garantite fino a 10 anni, per offrire una lunga e duratura serenità di sicurezza.
METALNOVA
METALNOVA
  • Address Via Bignami 5/a, 5/b, 40051 Altedo | Italy
  • Tel 051875831
  • Fax 0516603399

Metalova con i suoi prodotti vuole rispondere ai futuri standard prestazionali e alle nuove esigenze funzionali dettate da normative e regolamenti, ma è anche rigorosamente attenta alla cultura visiva in continua evoluzione e alle nuove tendenze di impatto estetico. Con gli oltre vent'anni d'esperienza nella produzione di porte blindate, METALNOVA evolve il concetto di sicurezza verso la multi-prestazionalità e introduce "la porta di ingresso di sicurezza". Tutte le porte d'ingresso di...