Spread Out Studio

Architecture Firm Milan / Italy

7
7 Followers 355 Visits
Spread Out Studio 7
Spread Out Studio
phrasal verb : to open, arrange, or place (something) over a large area

Spread Out è un’azione che prevede l'apertura, l’espansione e la curiosità verso l’esterno. È il luogo dove le architetture si aprono alle persone, ai professionisti, all’ arte, al paesaggio per realizzare e progettare insieme i nuovi spazi del vivere sociale.
Avvalersi di una rete di professionisti capace sempre di rispondere al meglio alle esigenze e volontà del cliente. Ogni progetto è differente perché differenti sono le volontà, il contesto emotivo, il contesto fisico che lo definiscono. Lo studio Spread Out vuole essere il luogo di incontro dove l’architettura diventa catalizzatrice di sinergie e visioni per il futuro.
Lo studio si occupa di progetti di carattere urbano, di architettura residenziale e sociale, in Italia e all’estero, dal concept alla fase di cantiere.
Spread Out Studio
Spread Out Studio
  • Address via toce 9, 20159 Milan | Italy

phrasal verb : to open, arrange, or place (something) over a large area Spread Out è un’azione che prevede l'apertura, l’espansione e la curiosità verso l’esterno. È il luogo dove le architetture si aprono alle persone, ai professionisti, all’ arte, al paesaggio per realizzare e progettare insieme i nuovi spazi del vivere sociale. Avvalersi di una rete di professionisti capace sempre di rispondere al meglio alle esigenze e volontà del cliente. Ogni progetto è differente perché differenti...

Follow Spread Out Studio also on


Activities