Membri

Architecture Firm

0
0 Followers 85 Visits
Membri 0
Membri
Lo studio si occupa di architettura in senso lato, dalla ristrutturazione e restauro di edifici esistenti alla progettazione di edifici ex-novo, dall’interior design alla realizzazione di allestimenti per negozi e showroom, seguendo l’intero iter progettuale, dallo studio di fattibilità fino alla effettiva realizzazione delle opere.

Grazie anche a numerose collaborazioni nel campo del general contract, il nostro studio possiede l’esperienza per gestire cantieri complessi fornendo a ciascun cliente un’attenta consulenza orientata a trasmettere agli spazi il carattere di chi li abiterà. Grazie ad una gestione rigorosa dell’attività di progettazione e di direzione lavori, siamo in grado di controllare in maniera efficace tempi e costi di realizzazione.
Membri
Membri

Lo studio si occupa di architettura in senso lato, dalla ristrutturazione e restauro di edifici esistenti alla progettazione di edifici ex-novo, dall’interior design alla realizzazione di allestimenti per negozi e showroom, seguendo l’intero iter progettuale, dallo studio di fattibilità fino alla effettiva realizzazione delle opere. Grazie anche a numerose collaborazioni nel campo del general contract, il nostro studio possiede l’esperienza per gestire cantieri complessi fornendo a ciascun...

Members 1 users
Irene Torre
  • Irene Torre
  • Founder
Activities