artesicura serramenti

General Contracting Firm Prato / Italy

0
0 Followers 1,591 Visits
artesicura serramenti 0
artesicura serramenti
l'azienda è in attivo dal 2002 con sede a Campi Bisenzio e nasce come attività di installatore e riparazioni d'infissi per conto terzi.
successivamente viene trasferita la sede a Prato e viene aperto un piccolo showroom a Firenze annesso ad una bottega artigiana di arredamenti su misura offriamo a questo punto servizi a 360°. Cerchiamo di scegliere le aziende migliori per il lato commerciale(Bauxt, Doricastelli, Audasso, Bettio,Sistemi Rasoparete, Fioravazzi, Solat, Roto, Ecc.) e vengono impiegati i materiali di prima scelta per la lavorazione artigianale.
contattateci saremo lieti di darvi tutte le info
artesicura serramenti
artesicura serramenti
  • Address via f. sacchetti, 24, 59100 Prato | Italy
  • Tel 3480437306
  • Fax 0574549411

l'azienda è in attivo dal 2002 con sede a Campi Bisenzio e nasce come attività di installatore e riparazioni d'infissi per conto terzi. successivamente viene trasferita la sede a Prato e viene aperto un piccolo showroom a Firenze annesso ad una bottega artigiana di arredamenti su misura offriamo a questo punto servizi a 360°. Cerchiamo di scegliere le aziende migliori per il lato commerciale(Bauxt, Doricastelli, Audasso, Bettio,Sistemi Rasoparete, Fioravazzi, Solat, Roto, Ecc.) e vengono...