dmp architetti

Architecture Firm Rome / Italy

1
1 Followers 243 Visits
dmp architetti 1
dmp architetti
La nostra attività riguarda la progettazione di spazi residenziali, ricettivi e commerciali.

La nostra attenzione al progetto parte dall'ascoltare le richieste dei nostri clienti e realizzare per loro uno spazio adeguato alle loro esigenze, seguendoli in ogni fase della progettazione e della realizzazione.

Offriamo supporto durante tutto il percorso che riguarda una ristrutturazione: a partire dalla fase di compravendita degli immobili, verificando la regolarità della documentazione, proseguendo con le necessarie pratiche edilizie per poi entrare nel merito della progettazione e del cantiere, dalla ridistribuzione degli spazi fino alla scelta dei materiali e al disegno di arredi su misura.
dmp architetti
dmp architetti
  • Tel 328 9737450
  • Tel 339 2875317

La nostra attività riguarda la progettazione di spazi residenziali, ricettivi e commerciali. La nostra attenzione al progetto parte dall'ascoltare le richieste dei nostri clienti e realizzare per loro uno spazio adeguato alle loro esigenze, seguendoli in ogni fase della progettazione e della realizzazione. Offriamo supporto durante tutto il percorso che riguarda una ristrutturazione: a partire dalla fase di compravendita degli immobili, verificando la regolarità della documentazione,...

Follow dmp architetti also on


Activities