Gest Project General Contractor S.r.l.

General Contracting Firm Turin / Italy

0
0 Followers 198 Visits
Gest Project General Contractor S.r.l. 0
Gest Project General Contractor S.r.l.
È un'impresa di costruzioni, composta da un team di Professionisti e da maestranze qualificate, che si propone come partner ideale per la realizzazione di opere edili e per la gestione completa del processo costruttivo.
La società attiva da oltre trent’anni nel settore del General Contractor è specializzata nella progettazione, nella costruzione e nell’allestimento “chiavi in mano” di edifici, ambienti uffici direzionali, terziario avanzato, immobili residenziali di pregio, hotel, luxury, show room ed edifici per l’industria.
La Gest Project General Contractor nasce nel 1991, come Gest Project s.a.s., con la determinazione e la scelta di operare come impresa generale nelle costruzioni edili, nell’ingegneria civile e nella progettazione architettonica. Nel corso degli anni la GEST PROJECT si è specializzata nel settore commerciale, turistico, para-alberghiero e residenziale di pregio, con soluzioni abitative per l’area urbana ed extra urbana, nel recupero ambientale, di aree abitative nonché nel restauro di edifici monumentali nei centri storici cittadini ed istituti religiosi.
L’Arch. Pier Franco Bodriti Grosso è il Presidente ed Amministratore Delegato della Gest Project General Contractor S.r.l., nonché fondatore della società.
Gest Project General Contractor S.r.l.
Gest Project General Contractor S.r.l.
  • Address Corso Vinzaglio 3, 10121 Turin | Italy
  • Tel 011-548201

È un'impresa di costruzioni, composta da un team di Professionisti e da maestranze qualificate, che si propone come partner ideale per la realizzazione di opere edili e per la gestione completa del processo costruttivo. La società attiva da oltre trent’anni nel settore del General Contractor è specializzata nella progettazione, nella costruzione e nell’allestimento “chiavi in mano” di edifici, ambienti uffici direzionali, terziario avanzato, immobili residenziali di pregio, hotel, luxury, show...

Follow Gest Project General Contractor S.r.l. also on


Activities