Deark Officina Architettura

Architecture Firm Pisa / Italy

0
0 Followers 293 Visits
Deark Officina Architettura 0
Deark Officina Architettura
Deark Officina Architettura, studio professionale di progettazione e comunicazione con base a Pisa, nasce dall’idea di creare un ambiente dinamico e creativo fondato sulla ricerca di nuovi linguaggi dell’abitare, sperimentando tecniche compositive caratterizzate dalla semplicità delle linee e dei volumi.
Sin da subito, lo studio ha espresso una particolare attenzione alla tematica della sostenibilità ambientale attraverso un utilizzo ottimizzato delle risorse ed applicando le proprie idee sul fare “buona architettura”.
L’identità di Deark è basata su un’estrema cura del dettaglio nella progettazione in larga e piccola scala, sia residenziale che commerciale, sviluppando ambienti contemporanei con approccio metodologico da definirsi sartoriale, in completa sinergia con la committenza.
Deark Officina Architettura
Deark Officina Architettura
  • Tel 3494350544

Deark Officina Architettura, studio professionale di progettazione e comunicazione con base a Pisa, nasce dall’idea di creare un ambiente dinamico e creativo fondato sulla ricerca di nuovi linguaggi dell’abitare, sperimentando tecniche compositive caratterizzate dalla semplicità delle linee e dei volumi. Sin da subito, lo studio ha espresso una particolare attenzione alla tematica della sostenibilità ambientale attraverso un utilizzo ottimizzato delle risorse ed applicando le proprie idee sul...

Follow Deark Officina Architettura also on


Activities