Studio Crociferi

Architecture Firm Naples / Italy

1
1 Followers 245 Visits
Studio Crociferi 1
Studio Crociferi
Studio Crociferi è un gruppo di professionisti con expertise multidisciplinari, situato nel cuore del rione Sanità, il nuovo centro pulsante della città di Napoli, a ridosso delle antiche mura della polis.

Composto da Architetti, grafici & brand designer, lo Studio offre servizi progettuali mirati alla realizzazione di spazi e brand-identity per le attività ricettivo commerciali e per l’architettura pubblica e privata.

Punti di forza del team sono le singole esperienze professionali maturate in diversi livelli ed ambiti progettuali che spaziano dalla progettazione architettonica alla valorizzazione e riqualificazione su scala urbana, dal design e cura di interni alla grafica e comunicazione.
Studio Crociferi
Studio Crociferi
  • Address Piazzetta Crociferi, 2, 80137 Naples | Italy

Studio Crociferi è un gruppo di professionisti con expertise multidisciplinari, situato nel cuore del rione Sanità, il nuovo centro pulsante della città di Napoli, a ridosso delle antiche mura della polis. Composto da Architetti, grafici & brand designer, lo Studio offre servizi progettuali mirati alla realizzazione di spazi e brand-identity per le attività ricettivo commerciali e per l’architettura pubblica e privata. Punti di forza del team sono le singole esperienze professionali...

Activities