R4M Engineering

Architecture Firm Milan / Italy

2
2 Followers 451 Visits
R4M Engineering 2
R4M Engineering
Siamo una società di ingegneria e architettura che offre servizi e attività di consulenza in Italia e all’estero.
L’esperienza maturata in 20 anni di collaborazione tra i soci, e la scelta di un approccio multidisciplinare qualificano la nostra attività di progettazione integrata, che vogliamo fortemente caratterizzata nel segno dell’innovazione e dello sviluppo sostenibile per offrire soluzioni non convenzionali, studiate per ottimizzare le prestazioni e la fruizione dell’ambiente costruito.

Nascita e Storia:
I soci si incontrano per la prima volta nel 2002, alcuni di loro sono neolaureati gli altri sono già nel vivo delle loro carriere.Nel 2013 decidono di fondare R4M Engineering Srl, continuando la proficua collaborazione professionale e umana.

Vision:
Al centro del nostro lavoro mettiamo la cultura del progetto, la ricerca interdisciplinare e la sinergia di conoscenze e competenze frutto di un lavoro di squadra affiatato e collaudato.
Investiamo nell’aggiornamento costante delle professionalità. Per questo, promuoviamo percorsi di crescita, favoriamo la condivisione delle conoscenze e valorizziamo le competenze e le potenzialità di ogni progettista.
In ogni fase del processo, dal confronto con il committente alla progettazione integrata, dal management alla realizzazione dell’opera, R4M c’è, con tutte le sue potenzialità.
Il nostro lavoro di squadra e integrato, a copertura di tutti i campi specialistici dell’edilizia e delle costruzioni in generale, ci consente di offrire ai clienti un coordinamento unico della commessa, ottimizzando tempi e risultati.

Valori condivisi di R4M:
- Multidisciplinarità
- Competenza e Professionalità
- Team
- Potenzialità
- Progettazione integrata
R4M Engineering
R4M Engineering
  • Address Via Calatafimi, 10, 20025 Milan | Italy

Siamo una società di ingegneria e architettura che offre servizi e attività di consulenza in Italia e all’estero. L’esperienza maturata in 20 anni di collaborazione tra i soci, e la scelta di un approccio multidisciplinare qualificano la nostra attività di progettazione integrata, che vogliamo fortemente caratterizzata nel segno dell’innovazione e dello sviluppo sostenibile per offrire soluzioni non convenzionali, studiate per ottimizzare le prestazioni e la fruizione dell’ambiente...

Follow R4M Engineering also on