Andreia Costruzioni Srl

Public Agency Urbino / Italy

0
0 Followers 1,851 Visits
Andreia Costruzioni Srl 0
Andreia Costruzioni Srl
L’Andreia Costruzioni s.n.c. nasce nel 1991 per la volontà di due tecnici l’Ing. Alessandro Cioppi e il Geom. Nicola Ceccaroli. La sede legale dell’Azienda è ubicata in Urbino, città storica e monumentale, ed è per questo che l’azienda ha attualmente maturato competenze ed esperienza tali da vocarsi maggiormente in opere di restauro, estremamente complicate e tecniche.
L’azienda opera comunque in vari settori dell’edilizia, dalla ristrutturazione alle nuove costruzioni. Il territorio prescelto per l'attività copre l’intera provincia di Pesaro – Urbino.
La decisione di limitare l’area di lavoro nell’ambito provinciale rientra comunque nella politica aziendale che acquisisce solo incarichi che possano essere ben seguiti nel loro evolversi. La soddisfazione del cliente ed il rispetto del territorio è uno degli obiettivi primari dell’Azienda.
L'Azienda si avvale di un team di ingegneri e architetti.

Azienda certificata ISO 9001:2000
Azienda qualificata SOA cat. OG2 class.II
Andreia Costruzioni Srl
Andreia Costruzioni Srl
  • Address Loc. Sasso - Via Sasso, 54, 61029 Urbino | Italy
  • Tel 07224854
  • Fax 0722351686

L’Andreia Costruzioni s.n.c. nasce nel 1991 per la volontà di due tecnici l’Ing. Alessandro Cioppi e il Geom. Nicola Ceccaroli. La sede legale dell’Azienda è ubicata in Urbino, città storica e monumentale, ed è per questo che l’azienda ha attualmente maturato competenze ed esperienza tali da vocarsi maggiormente in opere di restauro, estremamente complicate e tecniche. L’azienda opera comunque in vari settori dell’edilizia, dalla ristrutturazione alle nuove costruzioni. Il territorio prescelto...