Pietra Dolomia

Retailer/Store/Showroom

0
0 Followers 172 Visits
Pietra Dolomia 0
Pietra Dolomia
Custodita da secoli nel cuore delle Dolomiti, Pietra Dolomia® è un materiale naturale che racconta una storia di eleganza e autenticità.
Lavoriamo in esclusiva il materiale che estraiamo dalla nostra cava. Esperti artigiani e laboratori d’avanguardia ci permettono di garantire i massimi standard qualitativi nel segno della sostenibilità. Ogni nostro progetto viene curato nel minimo dettaglio, dall’estrazione fino alla consegna “chiavi in mano”.
Le cromaticità della Dolomia rendono il materiale ideale per oggetti di design, come lavabi, lampade e piatti. Scopri la nostra design line, o contattaci per un progetto su misura.
Per chi vuole spingersi oltre i confini della pietra massiccia, il nostro Agglomerato di Pietra Dolomia apre nuove possibilità creative.
Pietra Dolomia
Pietra Dolomia

Custodita da secoli nel cuore delle Dolomiti, Pietra Dolomia® è un materiale naturale che racconta una storia di eleganza e autenticità. Lavoriamo in esclusiva il materiale che estraiamo dalla nostra cava. Esperti artigiani e laboratori d’avanguardia ci permettono di garantire i massimi standard qualitativi nel segno della sostenibilità. Ogni nostro progetto viene curato nel minimo dettaglio, dall’estrazione fino alla consegna “chiavi in mano”. Le cromaticità della Dolomia rendono il...