ELETTROCANALI

Scanzorosciate / Italy

0
0 Followers 146 Visits
ELETTROCANALI 0
ELETTROCANALI
Elettrocanali è una società italiana che progetta e realizza sistemi di canalizzazioni e apparecchiature per un impianto elettrico completo: civile, industriale, terziario.
Elettrocanali taglia quest’anno il traguardo del mezzo secolo di storia, portata avanti con passione, costanza e determinazione.
Fondata all’inizio degli anni ’70 in provincia di Bergamo, ELETTROCANALI è una società italiana che progetta, costruisce e vende sistemi di canalizzazione, contenitori, apparecchiature industriali, tubi e raccordi.
La struttura industriale di ELETTROCANALI è costituita da 3 stabilimenti in Italia e due filiali in Europa: una in Francia e una in Spagna.
ELETTROCANALI, azienda certificata ISO 9001 fin dal 1998, da sempre persegue con convinzione l’obiettivo della qualità totale, anche attraverso il conseguimento di numerosi brevetti che assicurano funzionalità e la sicurezza dei prodotti.
ELETTROCANALI
ELETTROCANALI
  • Address Via C.A. Dalla Chiesa, 18, 24020 Scanzorosciate | Italy
  • Tel 035665077
  • Fax 035655475

Elettrocanali è una società italiana che progetta e realizza sistemi di canalizzazioni e apparecchiature per un impianto elettrico completo: civile, industriale, terziario. Elettrocanali taglia quest’anno il traguardo del mezzo secolo di storia, portata avanti con passione, costanza e determinazione. Fondata all’inizio degli anni ’70 in provincia di Bergamo, ELETTROCANALI è una società italiana che progetta, costruisce e vende sistemi di canalizzazione, contenitori, apparecchiature...