EDILVI

Villorba / Italy

0
0 Followers 132 Visits
EDILVI 0
EDILVI
Siamo attivi come impresa edile a Treviso e provincia sia nel settore degli edifici nZEB che nel settore immobiliare; la nostra Divisione ESCo opera in tutto il Veneto nella ristrutturazione di condomini attraverso gli incentivi sisma bonus ed ecobonus, ed in tutto il Nord e Centro Italia nella riqualificazione degli edifici pubblici.

Siamo un’impresa di costruzioni che negli anni ha cambiato volto: da costruttori di grandi complessi condominiali e venditori diretti siamo diventati un’impresa edile che ha messo al centro del proprio business l’efficienza energetica e la sicurezza antisismica degli edifici.

Lavoriamo a stretto contatto con le Università del nostro territorio di riferimento e siamo una PMI Innovativa dal 2015. Ciò ci ha portato a sviluppare conoscenze e competenze che ci consentono, già oggi, di sviluppare edifici smart, intelligenti e connessi con la smart city del futuro.

Abbiamo fatto della digitalizzazione dei processi produttivi, sia aziendali che di cantie
EDILVI
EDILVI
  • Address Via Roma, 164, 31020 Villorba | Italy
  • Tel 04229144
  • Fax 0422914435

Siamo attivi come impresa edile a Treviso e provincia sia nel settore degli edifici nZEB che nel settore immobiliare; la nostra Divisione ESCo opera in tutto il Veneto nella ristrutturazione di condomini attraverso gli incentivi sisma bonus ed ecobonus, ed in tutto il Nord e Centro Italia nella riqualificazione degli edifici pubblici. Siamo un’impresa di costruzioni che negli anni ha cambiato volto: da costruttori di grandi complessi condominiali e venditori diretti siamo diventati...