ECO.KIT

Retailer/Store/Showroom Rome

0
0 Followers 176 Visits
ECO.KIT 0
ECO.KIT
La Eco.kit Srl è una società specializzata nel campo della fornitura di porte da interno, portoni blindati, pavimenti laminati, Pvc, LVT, parquet, battiscopa, carte da parati, pannelli di arredo ed accessori d’’arredamento. Grazie alla serietà professionale, i 25 anni di esperienza e la passione per la propria clientela, cerchiamo di trovare una giusta soluzione ad ogni vostra richiesta.

Il Nostro magazzino con prodotti in pronta consegna soddisfa ampiamente tutte le urgenze di materiale sia per i privati che per i rivenditori e le imprese di costruzioni. Con la nostra vasta esposizione di porte laccate e in laminato in tutte le essenze; battenti, scorrevoli, a libretto e rototraslanti, pavimenti laminati, parquet e Pvc, siamo in grado di trovare il giusto compromesso tra qualità/prezzo e pronta consegna.

I rilievi misure ed i montaggi vengono eseguiti da personale specializzato con la massima professionalità a garanzia di un risultato finale eccellente.

Il nostro deposito e Showroom si trova a Roma in via dell’Omo 156 (zona Prenestina).
Siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 14,30 alle 18,30


ECO.KIT
ECO.KIT
  • Address Via dell'Omo, 156, 00155 Rome
  • Tel 062281179
  • Tel 335319049

La Eco.kit Srl è una società specializzata nel campo della fornitura di porte da interno, portoni blindati, pavimenti laminati, Pvc, LVT, parquet, battiscopa, carte da parati, pannelli di arredo ed accessori d’’arredamento. Grazie alla serietà professionale, i 25 anni di esperienza e la passione per la propria clientela, cerchiamo di trovare una giusta soluzione ad ogni vostra richiesta. Il Nostro magazzino con prodotti in pronta consegna soddisfa ampiamente tutte le urgenze di materiale sia...

Follow ECO.KIT also on


Activities