ADDEO DESIGN

Retailer/Store/Showroom Pomigliano d'Arco / Italy

2
2 Followers 665 Visits
ADDEO DESIGN 2
ADDEO DESIGN
La famiglia Addeo, da generazioni nel mondo del commercio, opera da decenni nel settore ceramico e sanitario. L’azienda apre i battenti il 19 settembre 1968, un’avventura cominciata tra ferramenta e idraulica, e successivamente diretta nel campo degli apparati igienico-sanitari e dell’arredamento casa.

Negli anni la Ceramiche Addeo è divenuta un punto di riferimento del settore, spaziando dai pavimenti alle maioliche vietresi, dal parquet ai mosaici, offrendo tante soluzioni per tutti gli ambienti, con particolare attenzione alla zona bagno tra rubinetterie, box doccia e quanto altro direttamente collegato.

Il know-how acquisito nei decenni, permette alla Ceramiche Addeo di avere un approccio qualificato e di fiducia con i consumatori, il cliente è consigliato al meglio nella scelta dei materiali da utilizzare, trovando l’equilibrio ideale tra necessità e risorse.

Alla guida dell’azienda ci sono Anna, Marcello e Paolo, presenti nelle diverse sale espositive dislocate sul territorio, guidano la clientela nel segno di un claim divenuto vera e propria filosofia aziendale: #latuacasalanostrapassione .
ADDEO DESIGN
ADDEO DESIGN
  • Address Via Masseria Chiavettieri, 80038 Pomigliano d'Arco | Italy
  • Tel +390818423968
  • Tel +393286677586

La famiglia Addeo, da generazioni nel mondo del commercio, opera da decenni nel settore ceramico e sanitario. L’azienda apre i battenti il 19 settembre 1968, un’avventura cominciata tra ferramenta e idraulica, e successivamente diretta nel campo degli apparati igienico-sanitari e dell’arredamento casa. Negli anni la Ceramiche Addeo è divenuta un punto di riferimento del settore, spaziando dai pavimenti alle maioliche vietresi, dal parquet ai mosaici, offrendo tante soluzioni per tutti gli...

Follow ADDEO DESIGN also on


Activities