Studio Pallaoro

Architecture Firm Modena / Italy

0
0 Followers 273 Visits
Studio Pallaoro 0
Studio Pallaoro
Lo Studio Roberto Pallaoro è uno studio d’Architettura, che ha come obiettivo quello di progettare l’ambiente ideale per te, attraverso uno studio degli aspetti architettonici, di immagine e di design, senza trascurare ciò che lo circonda, offrendo anche un servizio di progettazione del verde.
La fase di progettazione inizia dopo l’incontro conoscitivo con il committente, l’ascolto è il primo importante parametro su cui si fonda la nostra etica professionale.
Ascoltare i desideri del cliente, la sua visione dello spazio abitativo, i suoi gusti e le sue passioni, percepire i volumi, la luce e l’ambiente circostante è essenziale per fornire al committente una proposta concretamente realizzabile.
Vi accompagneremo nella realizzazione del vostro nuovo spazio abitativo, lavorativo, commerciale dall’inizio alla fine.
Dalla progettazione alla realizzazione della soluzione pensata insieme a voi, fino all’inserimento dei più piccoli dettagli di arredo: mobili su misura, illuminazione, quadri, oggetti, accessori, nulla sarà lasciato al caso.
Saremo i vostri complici nella realizzazione del vostro spazio ideale.
Studio Pallaoro
Studio Pallaoro

Lo Studio Roberto Pallaoro è uno studio d’Architettura, che ha come obiettivo quello di progettare l’ambiente ideale per te, attraverso uno studio degli aspetti architettonici, di immagine e di design, senza trascurare ciò che lo circonda, offrendo anche un servizio di progettazione del verde. La fase di progettazione inizia dopo l’incontro conoscitivo con il committente, l’ascolto è il primo importante parametro su cui si fonda la nostra etica professionale. Ascoltare i desideri del...

Activities