Ceruti Srl

Retailer/Store/Showroom Caronno Pertusella

0
0 Followers 343 Visits
Ceruti Srl 0
Ceruti Srl
Ceruti Srl, azienda di pavimentazioni, rivestimenti e vernici in provincia di Varese fondata nel da Antonio Ceruti nel 1974.
Siamo a Caronno Pertusella, in un punto strategico vicino a Milano, Como.
Una storia fatta di continua attenzione al mercato e alla ricerca di prodotti e materiali sempre attuali. Un’azienda di pavimentazioni attenta ai suoi clienti e sempre collaborativa con i suoi fornitori. Un costante lavoro di relazioni basato sulla fiducia e sulla professionalità.

La nostra esperienza e la nostra versatilità ci permettono oggi di operare in un settore in cui, oltre ad una competenza tecnica, è richiesto un alto valore estetico aggiunto. Realizziamo ambienti accoglienti con l’utilizzo di materiali tradizionali e all’avanguardia forniti da gruppi leader di settore, offriamo un servizio di posa attraverso il nostro personale specializzato e garantiamo un servizio di assistenza post vendita.




Ceruti Srl
Ceruti Srl
  • Address Via Galileo Galilei, 218, 21042 Caronno Pertusella
  • Tel 029656843

Ceruti Srl, azienda di pavimentazioni, rivestimenti e vernici in provincia di Varese fondata nel da Antonio Ceruti nel 1974. Siamo a Caronno Pertusella, in un punto strategico vicino a Milano, Como. Una storia fatta di continua attenzione al mercato e alla ricerca di prodotti e materiali sempre attuali. Un’azienda di pavimentazioni attenta ai suoi clienti e sempre collaborativa con i suoi fornitori. Un costante lavoro di relazioni basato sulla fiducia e sulla professionalità. La nostra...

Follow Ceruti Srl also on