rossottanio

Architecture Firm Bologna / Italy

1
1 Followers 338 Visits
rossottanio 1
rossottanio
rossottanio è uno studio di architettura specializzato nella progettazione personalizzata degli spazi interni, come abitazioni, uffici o negozi e nell'ideazione di concept per percorsi espositivi, studiati ad hoc per allestimenti temporanei o permanenti per musei, mostre, fiere o eventi.

Il risultato finale di ogni progetto è ottenuto considerando le necessità del cliente e l'identità del luogo. Ogni spazio ha una sua identità celata e noi la riportiamo in luce attraverso un progetto attento e sensibile in costante connessione con le richieste della committenza.

Il team si occupa della progettazione architettonica, garantendo una gestione completa a partire dalla sua fase concettuale-preliminare, fino a quella finale-esecutiva.
rossottanio
rossottanio

rossottanio è uno studio di architettura specializzato nella progettazione personalizzata degli spazi interni, come abitazioni, uffici o negozi e nell'ideazione di concept per percorsi espositivi, studiati ad hoc per allestimenti temporanei o permanenti per musei, mostre, fiere o eventi. Il risultato finale di ogni progetto è ottenuto considerando le necessità del cliente e l'identità del luogo. Ogni spazio ha una sua identità celata e noi la riportiamo in luce attraverso un progetto...

Follow rossottanio also on


Activities