Girone Design

Retailer/Store/Showroom Bari

0
0 Followers 192 Visits
Girone Design 0
Girone Design
Girone Design è uno spazio espositivo di 300 metri quadri a Bari, progettato come una "Casa". Gli spazi sono concepiti per offrire al cliente una nuova esperienza e scoperta delle proposte dal living alla cucina, dalla zona notte alla cabina armadio - evocando un'intima atmosfera in sintonia con un lifestyle contemporaneo.

Un nuovo indirizzo e cinque vetrine in Viale Salandra 1 definiscono il nuovo progetto di Isabella Girone in continuità alla storica azienda familiare nata negli anni’60 a Bari.

L’ambiente unico è ideato come punto di incontro per privati ed architetti dove poter trovare soluzioni e risposte ai vari progetti di interior design.

La ricerca di nuovi prodotti è appassionata e trasversale, lo studio di progettazione garantisce una assistenza personalizzata per soluzioni su misura.

Girone Design offre uno sguardo unico ed originale sulle ultime novità per poter condividere un’esperienza esclusiva.
Girone Design
Girone Design
  • Address Viale Salandra 1/I, 70124 Bari
  • Tel 0805426901

Girone Design è uno spazio espositivo di 300 metri quadri a Bari, progettato come una "Casa". Gli spazi sono concepiti per offrire al cliente una nuova esperienza e scoperta delle proposte dal living alla cucina, dalla zona notte alla cabina armadio - evocando un'intima atmosfera in sintonia con un lifestyle contemporaneo. Un nuovo indirizzo e cinque vetrine in Viale Salandra 1 definiscono il nuovo progetto di Isabella Girone in continuità alla storica azienda familiare nata negli anni’60 a...

Follow Girone Design also on