amarantostudio

Architecture Firm Loria / Italy

4
4 Followers 598 Visits
amarantostudio 4
amarantostudio
Marianna Porcellato e Antonio Visentin, con la loro individuale ricerca professionale ed esperienza nello studio dell’architettura e del design, fondano nel 2014 amarantostudio.

Ogni progetto è ideato e realizzato in modo personale e riconoscibile: oggetti, complementi, spazi e aree si raccontano attraverso un percorso visuale chiaro e una ricerca estetica precisa.

amarantostudio progetta a diverse scale architettoniche ed urbane, rispondendo alle esigenze del cliente sia privato che pubblico, e fornisce servizi di consulenza artistica e design per brand e aziende, nei settori della progettazione espositiva, grafica, design del prodotto e styling.
amarantostudio
amarantostudio
  • Address Via Callalta, 24, 31037 Loria | Italy
  • Tel +39 392 2973307

Marianna Porcellato e Antonio Visentin, con la loro individuale ricerca professionale ed esperienza nello studio dell’architettura e del design, fondano nel 2014 amarantostudio. Ogni progetto è ideato e realizzato in modo personale e riconoscibile: oggetti, complementi, spazi e aree si raccontano attraverso un percorso visuale chiaro e una ricerca estetica precisa. amarantostudio progetta a diverse scale architettoniche ed urbane, rispondendo alle esigenze del cliente sia privato che...

Follow amarantostudio also on


Activities