AB ARCHITETTI

Architecture Firm Caltanissetta / Italy

1
1 Followers 456 Visits
AB ARCHITETTI 1
AB ARCHITETTI
Lo studio AB Architetti, con sede a Caltanissetta, nasce dall’unione delle esperienze degli Architetti Salvatore Maria Alù, Anna Maria Buscemi e Agostino Davide Barbera.
L’attività di AB Architetti concerne l’ambito dell’Architettura e nella fattispecie della progettazione architettonica, dell’interior design, della progettazione urbana, dell’ architettura del paesaggio, della consulenza alle pubbliche amministrazioni, del restauro e recupero dei manufatti.

In particolar modo, l’ambito maggiormente indagato dallo studio concerne la progettazione di locali food (ristoranti, pizzerie, bar, rosticcerie), con specifica attenzione verso l’interior design. Dal progetto generale a quello di dettaglio, lo studio offre un altissimo e specifico servizio nel settore della ristorazione collettiva e della ricettività.
AB ARCHITETTI
AB ARCHITETTI
  • Address Via Cittadella, 1, 93100 Caltanissetta | Italy

Lo studio AB Architetti, con sede a Caltanissetta, nasce dall’unione delle esperienze degli Architetti Salvatore Maria Alù, Anna Maria Buscemi e Agostino Davide Barbera. L’attività di AB Architetti concerne l’ambito dell’Architettura e nella fattispecie della progettazione architettonica, dell’interior design, della progettazione urbana, dell’ architettura del paesaggio, della consulenza alle pubbliche amministrazioni, del restauro e recupero dei manufatti. In particolar modo, l’ambito...

Activities