Federica Franchi Architetto

Architecture Firm Bologna / Italy

3
3 Followers 630 Visits
Federica Franchi Architetto 3
Federica Franchi Architetto
Federica Franchi architetto, nasce a Bologna e si laurea a Ferrara. Inizia la sua esperienza formativa e lavorativa a Pesaro nel settore delle costruzioni e dell’urbanistica, per poi spostarsi a Cattolica e successivamente a Imola dove collabora con studi che si occupano di progettazione per stand fieristici, allestimenti per sfilate, negozi di moda, hotel e interni di residenze private. I suoi primi lavori personali nel settore degli interni sono un negozio di moda a Bologna e tre appartamenti di pregio a Cattolica, tra questi l’abitazione di Gianluca Pagliuca.

Sensibilità, intelligenza e capacità di ricerca sono i valori di base che contraddistinguono il suo stile “a modo mio”. Lo sguardo in avanti è una costante nel suo lavoro, per poter arrivare ad una armonia e creatività per creare una perfetta ambientazione.
Federica Franchi Architetto
Federica Franchi Architetto
  • Address Via Antonio Giuriolo, 38, 40062 Bologna | Italy

Federica Franchi architetto, nasce a Bologna e si laurea a Ferrara. Inizia la sua esperienza formativa e lavorativa a Pesaro nel settore delle costruzioni e dell’urbanistica, per poi spostarsi a Cattolica e successivamente a Imola dove collabora con studi che si occupano di progettazione per stand fieristici, allestimenti per sfilate, negozi di moda, hotel e interni di residenze private. I suoi primi lavori personali nel settore degli interni sono un negozio di moda a Bologna e tre appartamenti...

Follow Federica Franchi Architetto also on