Eusebi Arredamenti - Pescara

Retailer/Store/Showroom Pescara / Italy

0
0 Followers 629 Visits
Eusebi Arredamenti - Pescara 0
Eusebi Arredamenti - Pescara
Da 60 anni Eusebi Arredamenti offre soluzioni di arredamento, design, progettazione di interni e produzione di arredi su misura che si distinguono per qualità, ricercatezza ed innovazione dell’offerta.
Una storia di imprenditoria a conduzione familiare, che poggia le basi su valori forti e distintivi quali l’amore e la passione per il proprio lavoro, il sapere artigianale fatto di esperienza ed alimentato da una costante attività di ricerca ed innovazione, la cura dei dettagli e delle relazioni.
Nata nel 1960 come falegnameria artigianale a Ripatransone, in provincia di Ascoli Piceno, si evolve nel tempo affiancando alla sua produzione su misura la vendita di prodotti delle più prestigiose aziende di design italiane ed internazionali, scelte attraverso una accurata e rigorosa selezione qualitativa.
L’offerta di prodotti di design dei brand più prestigiosi unita alla progettazione di interni e alla produzione di arredi su misura offre a clienti e professionisti un servizio completo, chiavi in mano, capace di soddisfare anche le richieste più esigenti, interpretando e valorizzando progetti di interni in cui cucine, armadiature, pareti e porte realizzate su misura nella propria falegnameria si combinano ai prodotti iconici delle grandi firme del design.
Lo stabilimento della falegnameria, costruita nel 1991, rappresenta il cuore pulsante dell’azienda. Un grande laboratorio di 1200 metri, ricco di storia e di passione, in cui le idee prendono forma attraverso le mani esperte degli artigiani che lavorano materie prime selezionate rendendo vivo il progetto degli architetti per il cliente.
Gli showroom di San Benedetto del Tronto, Pescara e Corridonia si presentano come grandi spazi vivi, sono stati pensati e progettati per essere spazi vivi dove a predominare sono i prodotti delle più prestigiose aziende di design italiane ed internazionali, ma che respira grazie ai laboratori di progettazione d’interni, illuminotecnica e materiali, dove i professionisti possono esprimersi al meglio, per garantire la completa soddisfazione del cliente attraverso un supporto consulenziale completo, partendo dalla selezione delle materie prime e seguendo idee e progetti fino alla fase di montaggio, in cui diventano realtà.
Eusebi Arredamenti - Pescara
Eusebi Arredamenti - Pescara
  • Address Via D'Avalos, 13, 65126 Pescara | Italy

Da 60 anni Eusebi Arredamenti offre soluzioni di arredamento, design, progettazione di interni e produzione di arredi su misura che si distinguono per qualità, ricercatezza ed innovazione dell’offerta. Una storia di imprenditoria a conduzione familiare, che poggia le basi su valori forti e distintivi quali l’amore e la passione per il proprio lavoro, il sapere artigianale fatto di esperienza ed alimentato da una costante attività di ricerca ed innovazione, la cura dei dettagli e delle...

Follow Eusebi Arredamenti - Pescara also on